[MontelLUG] Ultima serata al Museo dello Scarpone: breve rapporto.

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 22 Dic 2006 16:07:07 CET

 >In questo caso trattasi di "gente comune" all'interno del LUG
era inteso, ma per testare in invio il mio server postale superelaborato
sono disposto anche al vaniloquio..

e come già dissi: che la forza di reject_rbl_client sia con voi

--
        _e-e_
      _(-._.-)_