[MontelLUG] Ultima serata al Museo dello Scarpone: breve rapporto.

Ven 22 Dic 2006 19:01:28 CET

Il 22/12/06, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
>  >In questo caso trattasi di "gente comune" all'interno del LUG
> era inteso, ma per testare in invio il mio server postale superelaborato
> sono disposto anche al vaniloquio..
>
> e come giā dissi: che la forza di reject_rbl_client sia con voi

Visto che sei in cerca di superformule antispam, ti dō due dritte che
ho scoperto: filtra sul testo e sull'oggetto queste parole: natale,
auguri, feste, anno, nuovo, 2007 , poi brucia tutti i messaggi con
allegati .exe, .ppt, .pps e... vabbč, gli altri classici che avrai giā
messo su e dovresti assicurarti un bel periodo di fine anno tranquillo
tranquillo e col server con poco spazio buttato per inutili porcherie
:-DDD

Alla prossima e che le pacchiane mail di auguri siano con voi

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč