[MontelLUG] server postale multidominio

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 24 Feb 2006 15:50:36 CET

Perfetto funziona. Usando gli account UNIX la cosa è banale.

1 /etc/postfix/main.cf:
 2     virtual_alias_domains = example.com ...other hosted domains...
 3     virtual_alias_maps = hash:/etc/postfix/virtual
 4
 5 /etc/postfix/virtual:
 6     postmaster a example.com postmaster
 7     info a example.com       joe
 8     sales a example.com      jane
 9     # Uncomment entry below to implement a catch-all address
10     # @example.com         jim
11     ...virtual aliases for more domains...

basta ricordarsi di togliere da mydestination quelli che ora sono i virtual
alias domain.

>... E qui abbiamo la dimostrazione lampante che i suoi studi di
>filosofia non sono stati vani ^_^

*Ho implementato nel mio server pop3 un filtro anti-ironia che elimina
i vari ammiccamenti e faccine sorridenti... non riesco a capire se parli sul
serio...
nel dubbio accetto i complimenti:-)

>Ragazzi, cosa faremmo senza un filosofo nel gruppo? XDDD

vedi *