[MontelLUG] server postale multidominio

Ven 24 Feb 2006 16:40:45 CET

Il 24/02/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> Perfetto funziona. Usando gli account UNIX la cosa è banale.

... e visto che ci siamo, ho appena ributtato su egroupware: veramente
niente male per centralizzare la posta aziendale
duepuntitrattinoparentesichiusa (emoticon sorridente)

In più ha un forum (anzi, due: uno spartano e l'altro bello grosso),
rubrica anche condivisa, un'agenda, gestione di progetti, un wiki, un
sito interno, una parte per la pubblicazione di problemi e soluzioni
(dovrebbe essere niente male per istruire i luser dell'azienda... ma
forse è utopia anche questa), una sezione per vedersi i fumetti di
vari siti e altre cosucce. In  più è mantenuto da una buona comunità.
Btrattinochiusaparentesi (emoticon con occhiali da sole)

Sì, sì, buoni, ho scritto qualcosa, appena posso (leggasi configuro
postfix, spamassassin, clamav & c. decentemente (accettasi
suggerimenti, guide, aiuti)) metto nel wiki.
duepuntitrattinoparentesichiusa (emoticon sorridente)

> *Ho implementato nel mio server pop3 un filtro anti-ironia che elimina
> i vari ammiccamenti e faccine sorridenti... non riesco a capire se parli sul
> serio...
> nel dubbio accetto i complimenti:-)

Tsk... la cosa peggio che potevi fare... sai quante guerre sono
scoppiate perché due non si sono capiti sul tono di una frase?
E poi perché se tu le filtri poi ce le metti nei tuoi messaggi?
Bah... filosofi... gente strana...
E comunque, sì, erano complimenti. duepuntitrattinoparentesichiusa
(emoticon sorridente)

(Messaggio con emoticons tradotte per venire in contro ai filtri di Nicetoad)