[MontelLUG] Giacomini calls for tools

cesco webmonster a apf.it
Lun 27 Feb 2006 09:37:02 CET

Inoltro un msg di Giacomini riguardo Appunti di Informatica Libera....

*** MSG INOLTRATO ***

Subject: [Scuola] Programmi di servizio, piccoli ma utili
Date: 09:29, sabato 25 febbraio 2006
From: daniele giacomini <daniele a swlibero.org>
To: Software Libero nella Scuola <scuola a lists.linux.it>

Buon giorno a tutti.

Sono in una fase di revisione degli appunti che rigurada i primi volumi.
Ci sono  sicuremente molti programmi  di servizio (utility)  per sistemi
GNU/Linux, liberi, molto utili, di cui io ignoro totalmente l'esistenza.

Chi conosce  programmi del  genere, che negli  appunti non  sono citati,
potrebbe mandarmi una nota, possibilmente con un breve commento. Cio' mi
farebbe molto piacere.

Con questo non  garantisco di includere le descrizioni di  ogni cosa, ma
almeno mi permetterebbe  di considerare dei programmi di  cui magari non
ho mai saputo nulla.

Ovviamente, questo messaggio puo' essere replicato in altre liste, se lo
si ritiene appropriato.

Un saluto a tutti.

Saluti/Regards/Gruesse,
daniele giacomini - daniele (ad) swlibero.org

*** FINE ***

--