[MontelLUG] Giacomini calls for tools

cesco webmonster a apf.it
Lun 27 Feb 2006 13:52:49 CET

Tertio Kalendas Martias MMVI Giovanni Barzan="GB" haec scripsit:
GB> usando gentoo  non serve  aspettare un paio  d'anni come  debian per
GB> utilizzare un programma :-)

È arrivata  persino in testing. Io  uso quella prima perché  l'ultima mi
aveva dato problemi, spero ora risolti.

Comunque  i pacchetti  debian impiegano  diverso tempo  ad arrivare  nei
branch  piú  stabili  perché  devono seguire  dei  rigidi  percorsi  che
certifichino  che  siano effettivamente  stabili  (si  vedano quelli  di
passaggio da unstable a testing [1]).

Il  problema vero  è che  molta gente  crede che  la versione  stable di
Debian sia equivalente alle  versioni stabili delle altre distribuzioni,
mentre farebbe spesso meglio a guardare altrove [2] :)

[1] http://www.debian.org/devel/testing
[2] http://packages.debian.org/experimental/

P.S.  L'ultimo msg  di Giovanni  è arrivato  anche ad  altri con  header
sdoppiati nel corpo o è un problema del mio provider?
--