[MontelLUG] Giacomini calls for tools

Giovanni Barzan giovanni.barzan a gmail.com
Lun 27 Feb 2006 14:21:32 CET

> È arrivata  persino in testing. Io  uso quella prima perché  l'ultima mi
> aveva dato problemi, spero ora risolti.

ti dico, io ho semplicemente digitato come root "emerge mutt", erano 3 MB di sorgenti. Ad ogni modo ho trovato un ottimo
wiki su come configurare mutt, fetchmail, procmail e nbsmtp (per l'invio). La documentazione è sicuramente uno dei punti
di forza di gentoo.

> Comunque  i pacchetti  debian impiegano  diverso tempo  ad arrivare  nei
> branch  piú  stabili  perché  devono seguire  dei  rigidi  percorsi  che
> certifichino  che  siano effettivamente  stabili...

Ho usato Debian anch'io, ora utilizzo Ubuntu nel mio portatile (se mi permetti di paragonarlo a Debian...)

> P.S.  L'ultimo msg  di Giovanni  è arrivato  anche ad  altri con  header
> sdoppiati nel corpo o è un problema del mio provider?

e' colpa mia, perche' ho lasciato la tua mail così com'era, anche con gli header.