[MontelLUG] Ancora su mutt...

cesco webmonster a apf.it
Lun 27 Feb 2006 15:17:30 CET

Tertio Kalendas Martias MMVI Giovanni Barzan="GB" haec scripsit:
GB> ti dico, io ho semplicemente digitato come root "emerge mutt", erano
GB> 3 MB  di sorgenti. Ad  ogni modo ho trovato  un ottimo wiki  su come
GB> configurare  mutt, fetchmail,  procmail e  nbsmtp (per  l'invio).

Mi ricorda  un'altra ottima guida [1]  :) Per le prossime  conferenze di
ottobre faro'  probabilmente un talk  su mutt in  cui ci saranno  le due
configurazioni:
    - mutt+mbox, fetchmail+pop3s, procmail, esmtp
    - mutt+maildir, imapfilter, mbsync, esmtp

Ora uso la seconda, e' molto comoda se devi leggere la posta da computer
diversi...

[1] http://www.montellug.it/wiki/index.php/Posta_a_manovella
--