[MontelLUG] Applicazioni web e open-source

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 5 Gen 2006 09:02:10 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: EndelWar <endelwar a aregar.it>

> buahahahahah!!! (risata satanica)
> Fin troppi... in linea teorica dico, non ho mai provato, hihihi ;-)

Riguardo ciò, non si potrebbe fare una simulazione didattica di attacco
su una rete? I pc li abbiamo, gli switch e gli hub anche... abbiamo
sempre sentito parlare di mirabolanti attacchi portati su più fronti:
sarebbe bello vedere anche come funzionano sul serio, tanto per capire
cosa succede e come difendersi (conosci il tuo nemico >:-) )

Daneel Olivaw

(p.s.: nel caso ci siano curiosi di corpi di polizia e/o strane agenzie
in ascolto, ricordo che la mia capacità su queste cose è inferiore a
quella di un lamerozzo da 4 soldi, visto che non mi sono mai interessato
di buttare giù poveri pc con sistemi operativi bacati :-) )