[MontelLUG] Proposta

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 10 Gen 2006 09:55:41 CET

YogSothoth-Andrea ha scritto:

>CD, guarda che nessuno ha proposto di fare serate monotematiche, era
>una battuta di David quando ha detto che lui farebbe una serata su
>vmware!

Permettetemi di chiarire una cosa..
La mia č stata una semplice considerazione, per altro fraintesa, sul
fatto che vmware essendo un software tanto sofisticato quanto semplice
nell'uso, necessiterebbe di un intera serata per descriverne gli aspetti
pių importanti. La mia considerazione, era puramente riflessiva, non
intendevo portare una discussione su vmware da fare per tutta una
serata. Infine, il discorso relativo alla prova su strada, era rivolto a
Qemu e magari a Bochs.

>Spero di aver chiarito ulteriormente la mia posizione.

Chiarissima.
Per me va bene, mi piacerebbe contribuire in qualche modo.
Bye
David