[MontelLUG] Proposta

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Lun 9 Gen 2006 16:54:45 CET

>  Se posso dire la mia, sono più d'accordo con Manuel: anche io non ho ho
> nulla contro il software commerciale, ma farci una serata a tema in un LUG
> mi sembra quantomeno fuori luogo. Una serata così diventa "de facto" una
> pubblicità bella e buona. Perché noi dovremmo fare gratis, non richiesti,
> qualcosa che la ditta che produce il software stesso si fa pagare, magari
> anche profumatamente?

CD, guarda che nessuno ha proposto di fare serate monotematiche, era
una battuta di David quando ha detto che lui farebbe una serata su
vmware!

Così come a te era stato vietato Opera, anche a me era stato vietato
l'uso di crossover, col risultato che per preparare il talk ho dovuto
lavorare 5 volte di più con wine e sputtanato il s.o. per far andare
tutto - cosa che in futuro eviterò di fare.

Come ripeto per l'ultima volta, la serata che avevo in mente e che io
ho proposto NON è monotematica ma affianca software open a software
commerciali, di cui uno gratuito - il vmware PLAYER.
Se va bene così, ok, se non va bene cosa ci posso fare?

Spero di aver chiarito ulteriormente la mia posizione.