[MontelLUG] Nuovi Mac [Was: Re: Backup di un sistema operativo]

cesco webmonster a apf.it
Mer 11 Gen 2006 11:38:35 CET

Quarto Idus Ianuarias MMVI EndelWar="E" haec scripsit:
E> E' la volta buona che cambio portatile.

Io aspetterei ancora  un po'... gli ultimi processori  intel facevano un
tantinello schifo, questo promette meglio ma specifiche chiare e test in
giro non ne ho viste molti,  senza contare che le prime versioni saranno
ancora a 32 bit.

In questo periodo  ci sono un mucchio di fermenti  nei processori, dallo
sparc  T1  all'architettura  cell  broadband (quello  delle  nuove  PS3)
dell'ibm ai  64bit amd, meglio lasciar  passare un po' di  tempo forse e
vedere  cosa rendono  disponibili  per i  portatili  i vari  concorrenti
intel...
--