[MontelLUG] Horde: documentazione cercasi

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 23 Gen 2006 17:51:23 CET

Ola!
Torno alla carica con le mie rogne sui server di posta.
Scartato OpenExchange (preferito dai capi) causa installazione rognosa,
sto provando Horde.
Il problema č che c'č pochissima documentazione (almeno io ne ho tovata
veramente poca) e quella che c'č č decisamente ostica o troppo generale.
Qualcuno sa dove trovare qualcosa o ha un po' di roba da passare?

Grassie :-)

Daneel Olivaw

P.s.: chissā che stavolta riesca a configurare il tutto senza castronare
come l'altra volta '^_^