[MontelLUG] Il futuro di Windows e di Linux

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 24 Gen 2006 08:54:17 CET

Ho letto adesso due notizie fresche fresche e molto interessanti.

L'alba di Linux nei desktop:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16212.html

Il tramonto di Windows fino a quando qualche smanettone non ci metterā
una pezza:
http://www.hwupgrade.it/news/software/16210.html

Il primo č riguardo a Linux e ai mercati emergenti.
Il secondo riguarda una delle sempre + autolesioniste scelte di M$...
tra quelli che ogni tanto usano ancora Finestre quanti hanno _TUTTI_ i
driver certificati M$ WHQL (che non vuol dire che funzionano eh, vuol
solo dire che Microsoft c'ha dato un'occhiata)? Quanti hanno periferiche
per cui proprio _NON ESISTE_ un driver certificato?
Beh, io credo siano ancora in tanti... ma se si vogliono fare del male
(o fare del male ai poveri utonti).

Ciao,
Diego