[MontelLUG] Il futuro di Windows e di Linux

Mar 24 Gen 2006 09:09:18 CET

> Il tramonto di Windows fino a quando qualche smanettone non ci metterà
> una pezza:
> http://www.hwupgrade.it/news/software/16210.html
>
> Il primo è riguardo a Linux e ai mercati emergenti.
> Il secondo riguarda una delle sempre + autolesioniste scelte di M$...
> tra quelli che ogni tanto usano ancora Finestre quanti hanno _TUTTI_ i
> driver certificati M$ WHQL (che non vuol dire che funzionano eh, vuol
> solo dire che Microsoft c'ha dato un'occhiata)? Quanti hanno periferiche
> per cui proprio _NON ESISTE_ un driver certificato?
> [...]

Ricordo quando ho tentato il primo upgrade da W95 a W98: il driver della
scheda sonora si rifiutava di installarsi: Windows diceva che quello
preinstallato era più nuovo e quindi "con molte più funzionlità". Mancava
solo la funzionalità fondamentale: quella di far sentire i suoni!

Ciao
CD