[MontelLUG] Il mio sistema a nomi gratuito per siti web.Cosa ne pensate?

Mar 4 Lug 2006 21:00:27 CEST

2006/7/4, EndelWar <endelwar a aregar.it>:
> Rigiro quanto trovato nel nostro sito come news da approvare.

> Salve.
>
> Sono l'autore di un nuovo sistema di nomi gratuito per i siti web.
> L'indirizzo č http://www.freenamesystem.it[/url]. Gradirei sapere cosa
> ne pensate.
>
> Ringrazio tutti anticipatamente.

Boh... non sembrerebbe malaccio... all'utente comune basta sapere cosa
scrivere (a volkte non sa manco quello o dove bisogna scriverlo...),
non la tecnologia che c'č sotto.
Cosa dicono i nostri esperti? E' anche possibile usarlo per i DNS
dinamici? Ammetto che non ho letto tutto :-)

Aspetto pareri di esperti anch'io.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč