[MontelLUG] Il mio sistema a nomi gratuito per siti web.Cosa ne pensate?

Freelabs.it Admin admin a freelabs.it
Mar 4 Lug 2006 21:46:10 CEST

Da quello che ho capito, la cosa è fattibile (accedere al dominio con
FNS in questione) solo se nel pc è installato il software che ti fanno
scaricare...

Direi che questa idea sarebbe ottima, se il software che ti propongono
fosse preinstallato ad esempio nei pc comprati ai supermercati, per
quegli utenti che vogliono accendere il pc e navigare senza difficoltà
(in questo caso si ritroverebbero in siti diversi da quelli che
vogliono raggiungere, ad esempio scrivendo "azienda", riferendosi al
sito "nomeaziendalab.it", verrebbero (da firefox, non so da ie)
reindirizzati al dominio "azienda.com" o it, ma sono cose che già
sapete :)

Quest'idea si può paragonare un po' al mio sito: valido se ci fosse la
gente per mandarlo avanti :)
Come un po' tutti i siti e le idee che si propongono e cercano di emergere.

Spero comunque che l'idea dei FNS abbia successo, soprattutto per noi
poveri webmaster :)