[MontelLUG] Il mio sistema a nomi gratuito per siti web.Cosa ne pensate?

cesco webmonster a apf.it
Mer 5 Lug 2006 17:20:53 CEST

Quarto Nonas Iulias MMVI EndelWar="E" haec scripsit:
E> Sono l'autore  di un nuovo sistema  di nomi gratuito per  i siti web.
E> L'indirizzo  è  http://www.freenamesystem.it[/url].  Gradirei  sapere
E> cosa ne pensate.

Se non  ho capito  male è  un'estensione dei  DNS che  utilizza software
proprietario e che  vende non ho ben capito cosa  a dei "mantainers". Ne
penso male, non  c'entra nulla col software libero né  con la libertà in
generale...
--