[MontelLUG] Notissie fresche... anzi, calde... beh, vedete voi

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Sab 15 Lug 2006 09:18:55 CEST

Ciao.
Ieri ho spedito alle redazioni dei quotidiani del gruppo espresso, a
qualche altro giornale locale e qualche giornale online l'articolo che
trovate su http://www.montellug.it/wiki/index.php/Articoli .
In realtà sono presenti due articoli, uno piu' corto per chi, come il
Mattino di PD, mi ha chiesto di rispedirne uno piu' corto.

Ho inoltre compilato una lista di email a cui inviare gli articoli:
anche in questo caso se volete contribuire indicando nuovi indirizzi di
quotidiani, quotidiani online e riviste, ben venga: vi pregherei di
inserirli in coda a quelli già esistenti.
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Articoli:lista_contatti

L'obiettivo e' quello di far conoscere linux al grande pubblico: il
primo articolo credo sia un po' troppo polemico nei confronti della
microsoft, pero' personalmente sarei intenzionato a pubblicarne qualcun
altro magari incentrato solo su linux e sul software libero, segnalando
magari anche il link da cui scaricare ubuntu, openoffice.org, eccetera.

Per concludere, Luca, se vuoi puoi prendere spunto anche dall'articolo
che ho scritto per la pubblicazione all'osservatorio moda.
Ciao. Paolo