[MontelLUG] Notissie fresche... anzi, calde... beh, vedete voi

Sab 15 Lug 2006 11:13:12 CEST

Il 15/07/06, Paolo Subiaco <iw3grx a ir3ip.net> ha scritto:
> Ciao.
> Ieri ho spedito alle redazioni dei quotidiani del gruppo espresso, a
> qualche altro giornale locale e qualche giornale online l'articolo che
> trovate su http://www.montellug.it/wiki/index.php/Articoli .
> [ecc. ecc.]

Bravo bravo :-)
Per meriti dimostrati in battaglia lei č promosso sul campo a
giornalista del MontelLUG e responsabile dei rapporti con le redazioni
degli altri giornali (cavoli! devo trovare un nome pių decente per
quata carica...)

Grazie mille per l'aiuto ^_^

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč