[MontelLUG] processo misterioso

Mer 19 Lug 2006 13:48:57 CEST

2006/7/19, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>:
> per darti tempo di trovare altre soluzioni metti in crontab di root
> killall nomeprogramma

Mi avete fatto venire in mente ad una cosa stupida pensata ieri:
creare un programmino (bash, penso io) che alla pressione di un tasto,
o combinazione... beh, comunque lanciandolo, chiuda all'istante il
sistema, senza preoccuparsi di far salvataggi o altro. Naturalmente
sarebbe da mettere tra i comandi scherzosi e inserire nella
descrizione che serve nel caso in cui si sia sorpresi a fare
dell'altro (o cose poco... diciamo ortodosse ;-) ) dal capo, dai
parenti, o comunque in caso di necessitā di nascondere la propria
attivitā nel giro di pochi secondi... o decimi di secondo :-)

Avete idee? Che magari lo mettiamo tra le varie boiate fatte dal LUG ^_^

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč