[MontelLUG] Nuovo shell contest

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 24 Lug 2006 09:04:55 CEST

Se hai nella variabile $PERCORSO il percorso e nella variabile $PATH il
path completo: puoi fare
LENGHT_DIR = `expr length $PERCORSO`
LENGHT_PATH = `expr length $PATH`
LENGHT_CMD = `expr $PERCORSO + $PATH`
NOME_COMANDO = `expr substr $PATH $LENGHT_DIR $LENGHT_CMD`