[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 31 Lug 2006 15:26:14 CEST

Ciao a tutti!

Ora, vi sembrerà che io ce l'abbia sempre con Microsoft, ma devo dire che a Redmond si impegnano forte per generare così tante cagate/secondo!!!!!!!

Le ultime due (arrivate oggi quasi contemporaneamente) sono:

Hai una versione da tanti soldi di Windows XP (aka Professional)? Beh, allora non potrai aggiornare alla versione pezzente di Windows Vista (aka Home), devi per forza spendere un altro pozzo di soldi!
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-rivela-i-possibili-upgrade-da-windows-xp-a-vista_18211.html
Citazione: "[...] Sempre nel caso di un sistema con Windows XP Professional installato non sarà possibile un upgrade alle versioni Home e Home Premium di Windows Vista. In questo caso sarà necessario effetuare una nuova installazione che ovviamente comporterà il trasferimento dei file e la reinstallazione di tutti gli applicativi [...]"
Questa mi ricorda tanto la motivazione che ha spinto anche il nostro filosofo a passare a Ubuntu.

E poi un'altra notiziona che merita è che dato che troppa gente scarica le beta di Office/Win d'ora in poi ci sarà un "contributo spese" per finanziare i server M$... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/software/2007-office-system-beta-2-in-italia-non-si-paga_18213.html
Citazione: "[...] da molti viene segnalato come uno dei modi più semplici per distribuire un software possa essere quello delle reti P2P e Torrent; tali possibilità sono da sempre non considerate da Microsoft. [...]"

Ciao!!!!
(sempre + sconcertato) Diego

Vuoi sapere cosa realmente succede a casa o ufficio quando non ci sei ? Ora puoi farlo ...e senza spendere un capitale!
http://click.libero.it/dmail2