[MontelLUG] Ciao

Lun 31 Lug 2006 15:59:44 CEST

Il 31/07/06, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> [...]

Yeah! B-)
Beh, visto che ci siamo, facciamo anche le presentazioni (così posso
scrivere boiate senza veni preso a bastonate dal gruppo :-) ) : come
già detto io sono lo spammer ufficiale, nonché
caporedattore/giornalista/inviato (sono solo... ;_;) del MontelLUG,
Diego Rondini (o Panda) è il fratello del cassiere (hai anche altre
abilità/caretteristiche/cose strane?), mentre Herr President risponde
al nome di Hirfuin Mantombroso (l'anagrafico te lo dirà lui... sì,
sono paranoico :-) ) ed ultimamente è un po' impegnato, quindi lo si
vede poco.
Altro personaggio a cui prestare attenzione è EndelWar, in quanto come
VicePresidente/Webmaster/Colui_che_gestisce_il_server_di_Posta ha non
poco potere: si rischiano torture per mail mandate inutilmente ^_^
Ah, e ocio al quoting dei messaggi: il ruolo di censore dei messaggi è
affidato ad un tal Berno, e lo fa anche bene :-)

Ci sono molti altri personaggi interessanti, ma ti lascio scoprirli da solo :-)

> Già dimenticavo di fare le mie vivissime congratulazioni al comandante in capo!
> (P.S.: se decidi di fare un terzo pinguino usa nomi meno pomposi... :-D)

Se, me lo immagino già: indeciso tra Maria Antonietta e Vittoria se
femmina o Augusto e Cesare se maschio XDDD

> Non era Daniele Oliva per i filosofi? XDDDDD

AAAARGH!!!! >:-((((
Così è come mi chiama quel filosofo da strapazzo, per questo ho
adottato il secondo nome... devo escludere anche la tua persona dalla
definizione di "essere umano"?

Daneel Olivaw (Luca per terrestri, filosofi e spiritosoni con scarso
senso dell'umorismo)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè