[MontelLUG] Ciao

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 31 Lug 2006 15:33:15 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : montellug-bounces a montellug.it
To          : montellug a montellug.it
Cc          :
Date      : Mon, 31 Jul 2006 15:16:06 +0200
Subject : [MontelLUG] Ciao

> Ciao a tutti,
> mi chiamo Roberto, e sono di Montebelluna (almeno i miei.. io ora abito
> a  padova, ma vengo spesso a monte :D )
> mi sono appena iscritto alla mailing list...

Bene, benvenuto tra di noi...

> Non immaginavo che anche a montebelluna ci fosse un LUG :-)

Male, è da un pezzo che ci siamo e abbiamo già fatto molte attività (Conferenze al Museo dello Scarpone, Talk in biblioteca, streaming del Palio, fiere ecc ecc)...

> Posso chiedervi un paio di cosette?

Prego...

> Attualmente vi trovate da qualche parte ogni settimana o periodicamente?

http://www.montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale
...in fondo. In altre parole: sì ogni giovedì al museo dello Scarpone.

> Quante persone siete circa ( giusto per curiosità :D)?

Una ventina (abbondante credo)... gli assidui sono circa dieci.

> Ciao
> Roberto

Ciao!
Diego

Vuoi sapere cosa realmente succede a casa o ufficio quando non ci sei ? Ora puoi farlo ...e senza spendere un capitale!
http://click.libero.it/dmail2