[MontelLUG] Ciao

Roberto M. lordmarin a gmail.com
Lun 31 Lug 2006 15:47:18 CEST

Diego Rondini ha scritto:
> [...]

Grazie :-)

> Male, è da un pezzo che ci siamo e abbiamo già fatto molte attività (Conferenze al Museo dello Scarpone, Talk in biblioteca, streaming del Palio, fiere ecc ecc)...

Eh.. ma è un pò che son via da lì.. e nn è da molto che sono apassionato
a linux.. anche se purtroppo a lavoro mi costringono ancora ad
utilizzare winzZoX

> Prego...

> http://www.montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale
> ...in fondo. In altre parole: sì ogni giovedì al museo dello Scarpone.

Eventualmente se qualche giovedì sera son dai miei.. (al massimo vengo
per l'occasione) vengo a farvi un saluto, e magari a conoscervi...
sempre che non sia di disturbo

> Una ventina (abbondante credo)... gli assidui sono circa dieci.
Dai? non credevo che ce ne fossere così tanti ;-)

Ciao
Roberto