[MontelLUG] Ubuntu Dapper 64

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mar 13 Giu 2006 15:23:35 CEST

Il giorno mar, 13/06/2006 alle 14.43 +0200, Diego Rondini ha scritto:
> nel
> (il
> mp3.

Okkio alla versione di gsstreemer e librerie associate. La versione
passa dalla 0.8 alla 0.10. I pacchetti sono differenziati quindi devi
installare anche i plugin della 0.10, altrimenti penso ti legga solo i
formati base (quelli installati dalla distro come dipendenza di
gstreamer 0.10).

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com