[MontelLUG] Ubuntu Dapper 64

Mar 13 Giu 2006 14:57:37 CEST

2006/6/13, Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> amaroK?? Lo sai vero che amaroK č un progetto KDE (aka male). :-) :-)
> Cmq se upgrade e downgrade non funzionano sembra + un problema di motore...

Ola zente!
Piano con KDE==MALE
Io sono passato sul pc di casa dall Debian Stable alla  Testing con
KDE 3.5: carino :-)
L'unica cosa che mi ha fatto girare gli zebedei č che nei repository
ufficiali non esiste kaffeine, quindi č saltato. Di conseguenza,
cercando un player ho scoperto Kplayer, un'interfaccia grafica molto
carina e funzionale che si appoggia su mplayer, con tutte le
coseguenze del caso: non sento pių la mancanza di Kaffeine ed č anche
pių leggero B-)

> Anche i nostri cervelli erano in ferie quindi non ti cambiava niente. :-)

Errata corrige: i nostri cervelli sono SEMPRE in ferie ^_^

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč