[MontelLUG] PXE Network Booting on Ubuntu Linux

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 20 Giu 2006 16:13:36 CEST

purtroppo il vaio in questione non ha un floppy drive e non supporta
l'avvio da periferiche usb, però daniele... mi fai venire in mente che
potrebbe supportare il boot da memory stick...il bios aveva una voce
molto generica riguardo ai "dischi"...
proverò a controllare, anche se mi sembra improbabile...
ad ogni modo lo sappiamo: debian è la migliore:-)
però io non sono un amante della perfezione:-)