[MontelLUG] Postfix e procmail: quando serve chi?

Mar 7 Mar 2006 12:46:25 CET

Il 07/03/06, EndelWar<endelwar a aregar.it> ha scritto:

> tranne me che uso amavis[1]...
>
> [1]http://www.ijs.si/software/amavisd/

Alur... installato anch'io, da quello che vedo dai log prende la
posta, quindi basterebbe settare antivirus e antispam perché vengano
usati (e qui comincia il bello...)
Bon, forse fin qua ci sono.
Grazie per ora, in caso torno a stressare :-)

Luca