Re: [MontelLUG] 1° Italian OpenBSD Meeting

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Sab 11 Mar 2006 00:31:44 CET

Il 10/03/06, Daneel Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Come da oggetto, il 18 Marzo 2006 presso l'Itis Guglielmo Marconi a
> Verona si terrą il primo incontro interamente a OpenBSD:
> http://www.openbeer.it/?open=meeting

come primo ?
e quello dell'anno scorso a marghera cosa era ?
Ci ero stato, mi ero riempito la testa di esperienze sul kernel, sui
processori e sui registri.. (rigorosamente in inglese)...  poi per
fortuna mi son disintossicato.. :)