Re: [MontelLUG] 1° Italian OpenBSD Meeting

Sab 11 Mar 2006 22:57:38 CET

2006/3/10, EndelWar <endelwar a aregar.it>:

> quasi suasi

Già, già... se sono libero... (altri?)

> quella gran gnocca della vicepresidente del lugvr!!!

Ecco... sospettavo fortemente che fosse lei, ma volevo tenere un tono
decente almeno nella ml publica; vedo invece che gli altri membri (a
partire dalle alte cariche, parlando in generale e senza far nomi) non
seguono il mio esempio. Spero solo che non si crei un qualche
incidente diplomatico causa apprezzamenti non troppo... signorili :-)
. E comunque sottoscrivo e confermo le sagge parole di EndelWar...
anzi, non si potrebbero scambiare i vicepresidenti dei due gruppi? ^_^