[MontelLUG] [OT] auguri di buona pasqua

Riccardo Cappellaro ilkappe a gmail.com
Gio 16 Mar 2006 11:29:25 CET

Ciao,

in un momento di pura, totale e genuina follia, in un momento di stallo, di
indecisione sostanziale della macchina windows al lavoro, in un momento di
autentico giramiento de cocones, vi invio i miei migliori auguri di buona
pasqua, in anticipo perchè mi dimenticherò di farli al momento giusto, ma
sopratutto vale come un calorossissimo augurio di Buon Compleanno per il
Nostro Mitico Vice-Presidente ad Interim che tanto mi bannerà anche questa
mail come spam dall'alto della Sua lungimirantissima shell :-)

Rik