[MontelLUG] News dalla Conferenza di Stallman a Napoli

cesco webmonster a apf.it
Sab 25 Mar 2006 11:43:49 CET

Decimo Kalendas Apriles MMVI Giovanni Barzan="GB" haec scripsit:
GB> Quando  lui  è arrivato  il  primo  impatto  è stato  drammatico:  è
GB> schizzato,  antipatico, scorbutico....  insomma un  vero rompiballe!
GB> Alla sera siamo andati a mangiare fuori  con lui e con i ragazzi del
GB> NaLug. Devo dire  che Stallman ci ha impressionato,  ma in negativo!

Beh, almeno ha  messo a frutto questo suo essere  un rompiballe nel modo
giusto: "La mia  stampante non va, mandatemi i sorgenti  del driver!", e
ora abbiamo il software libero :)

Curiosità: ho visto dalle foto che ha un portatile IBM, siete riusciti a
vedere anche che distribuzione ci girava su?

P.S.
:set tw=72
--