[MontelLUG] News dalla Conferenza di Stallman a Napoli

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Sab 25 Mar 2006 11:59:49 CET

emacs, tanto emacs.. pero' l'ultima sera aveva provato a far girare
anche xine sotto gnome, ma non riusciva a sentir l'audio, e chiedeva a
me.. ma e' cascato male.. l'unica cosa che ho visto che gli mancava
alsamxer.. ma poi si e' rotto ed ha chiuso il coperchio :)

forse barzinho ha qualche info in + sulla distro..

ciao
fc