[MontelLUG] Kubuntu 6.04 beta 4

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Dom 26 Mar 2006 03:39:35 CEST

>  Per contro, una notevole instabilità generale, dovuta certamente al fatto
> che è una beta, ma che mi ha impedito di farla diventare un sistema di
> produzione su un PC dell'ufficio. Si capisce perché abbiano rinviato
> l'uscita a giugno. In compenso se, come prevedibile, questi problemi saranno
> risolti per la versione finale, sarebbe ora di consigliare a Bill Gates di
> fare come il suo socio: comprare una GROSSA barca, chiudere baracca e
> burattini e andare a godersi un po' i suoi soldi... Altro che sVista...

Io invece ho avuto la malsana idea di cambiare il sources list e
passare a dapper. Unico problema è che non mi rileva la scheda di rete
- non posso fare niente. Secondo me sono ancora anni luce dalla
facilità di passare da una versione all'altra che solo Debian ha. Ho
praticamente castronato il pc e dio sa quando avrò il tempo di
metterlo a posto.

Sono stato a pranzo con 4 commerciali M$ l'altro giorno... che teste...

Scusatemi se non mi faccio vedere molto ultimamente, ma lunedì per
esempio parto per Timisoara, torno e la settimana seguente sono a
Tokyo, quindi fate un po' voi...