[MontelLUG] Kubuntu 6.04 beta 4

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 25 Mar 2006 17:02:28 CET

On 3/25/06, Alby90 <alby90 a gmail.com> wrote:
> Posso chiederti se secondo te il mio modem adsl usb  speedtouch 330 della
> thomson, kubuntu beta lo riconosce?
> Devo trovare una distro che mi faciliti il lavoro di installazione dello
> speedtouch, o un ethernet...

Lo speedtouch e' meglio accantonarlo con tutti gli utenti windows. Un
modem ethernet come il d-link 300T (40€ scarsi) va benissimo,
altrimenti con un router da 70-90€ non hai neanche la briga di usare
pppoe. Puoi chiederli direttamente al tuo provider (se hai un modem in
comodato) o comprartene uno. In fondo costano _veramente_ poco.

--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>