[MontelLUG] Interessantissima intervista ed interessantissima novità sull'odiatissima Linspire

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 3 Maggio 2006 22:16:30 CEST

Luca Lorenzetto wrote:

>per quanto ne so decss non e' illegale, poiche' DVDJon ha pure vinto
>la causa che le major gli avevano fatto.

Mi pare proprio che sia illegale perchè frutto di reverse engineering e
che DVDJon abbia patteggiato, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Cmq
il fatto che sia illegale (in alcuni paesi) si può dedurre presumo anche
dal fatto che non è mai presente nei repository ufficiali delle
distribuzioni, anche quelli che contengono software proprietario!
Ma potrei sempre sbagliarmi...

Ciao!
Diego