[MontelLUG] Debian Unstable & Gnome

Xander linux a tao.it
Ven 12 Maggio 2006 11:08:01 CEST

uso gdm per il login. con il comando "update-alternatives --config
x-window-manager" di default è impostato blackbox, però gnome non è
nella lista...mmmh strano
se prova a caricare da shell gnome non va, blackbox va e enlightenment
anche.
quello che mi sembra strano è che un utente appena creato riesce a
caricare gnome senza nessun problema..

Xa'