[MontelLUG] GNOME vs. KDE [WAS: una strana distribuzione]

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 11 Maggio 2006 16:45:09 CEST

cesco wrote:

>[cut]
>Damn Small Linux usa fluxbox come  windowmanager a quanto vedo. È un po'
>pesante rispetto al bellissimo flwm :) Da proc/pid/status...
>[cut]

Beh, insomma DSL pesante mi pare eccessivo:
"Run light enough to power a 486DX with 16MB of Ram"

>Qui [*]  c'è qualcosa che  potrebbe mettere  fine ai tuoi  dissapori con
>Debian, una distro live. [cut]

Non ho nulla contro Debian, ma penso che sia meno intuitiva di altre
distro, ma vedo che tu non 6 daccordo!

Ciao, a stasera,
Diego

P.S.: Kanotix è derivata da Knoppix mi pare.