[MontelLUG] GNOME vs. KDE [WAS: una strana distribuzione]

cesco webmonster a apf.it
Gio 11 Maggio 2006 20:21:25 CEST

Quinto Idus Maias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Beh, insomma  DSL pesante  mi pare eccessivo:  "Run light  enough to
DR> power a 486DX with 16MB of Ram"

Diego  scherzavo! È  pesante  solo rispetto  al flwm,  che  ha poco  piú
dell'xinit: barra col titolo _verticale_ perché impiega meno, menu unico
per  lanciare  programmi (prende  gli  eseguibili  in una  directory)  o
passare a quelli già caricati e desktop virtuali.

Fluxbox (e blackbox)  li ho tenuti per un periodo  come window-manager e
sono molto carini e veloci...
--