[MontelLUG] GNOME vs. KDE [WAS: una strana distribuzione]

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 13 Maggio 2006 18:07:52 CEST

cesco wrote:

>Quinto Idus Maias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
>Diego  scherzavo! È  pesante  solo rispetto  al flwm [etc]

Avevo capito... intendevo che se gira anche su un 486 forse la
differenza si vede tra un server X aperto o no, non tra due WM così
leggeri. Ma è + leggero flwm o twm?

daneel olivaw wrote:

>... e Knoppix deriva da Debian, quindi per proprietà transitiva...  :-)

Sì lo so, ma cesco voleva farmi provare qualcosa simil debian per farmi
ricredere... ma non nulla su cui ricredermi, Debian è molto potente, ma
non facile da domare. Cmq ho già provato Knoppix, Ubuntu, non ricordo
forse anche Kanotix, Linspire (incredibile ma vero basata su Debian
anche se non sembra), Mepis e compagnia bella. Cmq sulla proprietà
transitiva cesco non sembra essere molto d'accordo:

cesco wrote:

>Decimo septimo Kalendas Maias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
>Temo mi sfugga il nesso fra le due cose  :)

:-) :-)

Ciao,
Diego