[MontelLUG] Pdf & disordine alfabetico: suggerimenti

Lun 15 Maggio 2006 15:21:12 CEST

Il 15/05/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> Con le espressioni regolari del perl si sta un attimo. Se mi mandi il
> modello di una pagina te lo faccio io.

Ehm... 3 motivi per cui NON posso inviartelo:
1) Tu manderesti le buste baga che NEANCHE tu potresti vedere in giro
per il mondo?
2) Se lo faccio, tutta quella rottura di sfere della privacy e della
sicurezza che sono stato costretto a subirmi, a cosa è servita? Sì,
comunque non serve a niente, ma almeno facciamo un po' finta che sia
utile :-)
3) Ma tu ti fideresti a mandare anche un txt vuoto ad un certo Nicola,
filosofo, che insegna chissà cosa a chissà chi e che ogni tanto
dimentica chiavi quando non deve? XDDD

Cesco:
> Forse è  la soluzione  più comoda.  Sennò con  pdftk puoi  riordinare le
> pagine del file senza estrarle una a una. Buono scripting... :)

Sapessi almeno da dove partire... ;_;

Bon, provo a vedere se mi trovo (se avete suggerimenti o indizi,
datemeli pure, grassie '^_^), se non ce la faccio giovedì indico una
competizione  tra programmatori & linguaggi preferiti: vediamo chi
vincerà la sfida :-)