[MontelLUG] Pdf & disordine alfabetico: suggerimenti

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 15 Maggio 2006 15:31:09 CEST

ti ho chiesto di mandarmi un modello, non le buste paga:-)
voglio dire, a me interessa sapere solo la struttura della pagina...
forse è un pò difficile da capire:-), ti faccio un esempio, se c'è uno che
si chiama mario rossi, tu potresti
scrivere luca bianchi, oppure se c'è uno che si chiama filippo verdi tu
potresti cambiare con mario gialli...  sono disponibile per altri esempi..

----- Original Message -----
From: "Daneel Olivaw" <daneel.olivaw.r a gmail.com>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Monday, May 15, 2006 3:21 PM
Subject: Re: [MontelLUG] Pdf & disordine alfabetico: suggerimenti

Il 15/05/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> Con le espressioni regolari del perl si sta un attimo. Se mi mandi il
> modello di una pagina te lo faccio io.

Ehm... 3 motivi per cui NON posso inviartelo:
1) Tu manderesti le buste baga che NEANCHE tu potresti vedere in giro
per il mondo?
2) Se lo faccio, tutta quella rottura di sfere della privacy e della
sicurezza che sono stato costretto a subirmi, a cosa è servita? Sì,
comunque non serve a niente, ma almeno facciamo un po' finta che sia
utile :-)
3) Ma tu ti fideresti a mandare anche un txt vuoto ad un certo Nicola,
filosofo, che insegna chissà cosa a chissà chi e che ogni tanto
dimentica chiavi quando non deve? XDDD

Cesco:
> Forse è  la soluzione  più comoda.  Sennò con  pdftk puoi  riordinare le
> pagine del file senza estrarle una a una. Buono scripting... :)

Sapessi almeno da dove partire... ;_;

Bon, provo a vedere se mi trovo (se avete suggerimenti o indizi,
datemeli pure, grassie '^_^), se non ce la faccio giovedì indico una
competizione  tra programmatori & linguaggi preferiti: vediamo chi
vincerà la sfida :-)