[MontelLUG] Pdf & disordine alfabetico: suggerimenti

Lun 15 Maggio 2006 15:41:33 CEST

Il 15/05/06, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> ti ho chiesto di mandarmi un modello, non le buste paga:-)
> voglio dire, a me interessa sapere solo la struttura della pagina...
> forse è un pò difficile da capire:-), ti faccio un esempio, se c'è uno che
> si chiama mario rossi, tu potresti
> scrivere luca bianchi, oppure se c'è uno che si chiama filippo verdi tu
> potresti cambiare con mario gialli...  sono disponibile per altri esempi..

Buono, buono :-)
Lo so che anche solo il sentore di poter programmare in Perl ti fa
raggiungere vette di entusiasmo spaventose, ma prima cerco di farcela
io, poi se proprio non ci capisco niente, vengo alla ricerca della
facile soluzione fatta dagli altri :-)

Daneel Olivaw (alle prese con problemi più grandi di lui, ma ancora
illuso di potercela fare [che stress le routines di simulazione del
comportamento umano...])