[MontelLUG] Consigli acquisto

cesco webmonster a apf.it
Gio 25 Maggio 2006 09:40:47 CEST

Il mio  sensei cambia pc. Visto  che devo installarci e  configurare una
bella  debian vorrei  sapere  se  il cassotto  in  questione ha  qualche
problema di compatibilità.

Ecco le periferiche piú a rischio:
* HDD sata2
* Scheda video nvidia 6600 pci-x

Altra rognetta: gli farei prendere un  Athlon 64. A quanto mi dicono non
c'è ancora (causa  macromedia cha paga i compilatori in  base all'uso :)
un  plugin flash  funzionante a  64  bit. Se  metto su  una versione  di
firefox a  32 bit con librerie  linkate statiche (si trova  in giro?) mi
funzia o devo fargli un qualche chroot con distro-minimale?
--