[MontelLUG] Sata & Debian

Gio 25 Maggio 2006 09:41:53 CEST

Per Davide:
'''-_-

Il 25/05/06, cesco<webmonster a apf.it> ha scritto:
> Octavo Kalendas Iunias MMVI Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
>
> E allora perché non scarichi l'ultima versione dell'installer? :)

Volevo evitare traffici, se era possibile partire direttamente coi
dischi della stable + poche modifiche, ma mi sa che mi conviene
scegliere questa via.
Mi sto preparando una bella memoria usb: non ce la faccio a resistere
con quel bestione che mi guarda a mò di sfida :-)

Daneel Olivaw (che cede alle tentazioni)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè