[MontelLUG] Consigli acquisto

cesco webmonster a apf.it
Gio 25 Maggio 2006 09:56:09 CEST

Octavo Kalendas Iunias MMVI Luca Lorenzetto="LL" haec scripsit:
LL> prendi un 32  se ti possibile, all'utenza  normale interessano varie
LL> cosette (wine e flash tipo) che non vanno sul 64

Se  possibile   eviterei.  Prendere   una  32  bit   adesso  è   un  po'
anacronistico. Entro qualche mese dovrebbero uscire i core-duo 64 bit ed
anche la  versione desktop, penso  che allora macromedia fare  girare il
suo c***o  di compilatore...  Intanto pensavo di  tappare la  falla alla
meno peggio...

Wine non gli serve, l'unica roba è il flash...
--