[MontelLUG] 64bit e sata: ubuntu è la soluzione ai vostri mali

nicola nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 25 Maggio 2006 14:42:07 CEST

Mah.. siccome sono una persona passionale cerco sempre di mantenermi
in una dimensione amorale (non immorale), distante dal bene e distante
dal male in egual misura. Si sa che quando uno pensa di rappresentare il
bene tutto è lecito, non vorrei trovarmi un giorno a compiere un
genocidio o cose del genere in nome del bene o di qualche buon ideale.
Nell'arco della storia mi sembra sia successo più di una volta...
Diciamo che sono un utente-puttana, uso quello che funziona meglio per
le mie esigenze. Adesso come adesso ubuntu è il top. Ne riparleremo
quando uscirà windows vista:-DD