[MontelLUG] 64bit e sata: ubuntu è la soluzione ai vostri mali

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 25 Maggio 2006 16:13:44 CEST

Il giorno gio, 25/05/2006 alle 11.02 +0200, nicola ha scritto:

> hanno attraversato la mia mente.. insomma, ho scaricato ubuntu dapper
> per amd64, e ora.. sono commosso.. non ho parole... grazie ancora
> microsoft!

Non ti nego che la tua mail mi ha commosso. Ti ritengo infatti "un
libero pensatore" ed i tuoi giudizi puzzano di ogettività da tutti i
pori. Se dici così, significa che _è_ così!

La Dapper sarà la svolta?

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com